M5S News in evidenzaMinipostPolitica

Berlusconi assolto dal processo Ruby.

Siete stupiti? Io personalmente no. Ormai nulla che riguarda quest’uomo mi stupisce più.

All’estero da tempo ci scherzano su creando strategie di marketing vincenti per i succhi di frutta che riportano la scritta “More immunity than Berlusconi”

“E’ una cosa pazzesca” direbbe il nostro amato Beppe. E’ come l’herpes che quando credi che ti sia passato poi ritorna a rovinarti la giornata.

Dai 7 anni di condanna del primo grado di giudizio, all’assoluzione piena in appello dalla concussione “perchè il fatto non sussiste” e dalla prostituzione minorile “perché il fatto non costituisce reato”. In pratica è stato stabilito che il presidente non potesse sapere che la giovane marocchina fosse minorenne e che non c’è stato abuso di potere nella telefonata fatta per evitare che venisse fermata. In totale dissenso il presidente della corte d’appello di Milano che ha deciso di dimettersi dal suo incarico prima del tempo.

In questo paese delle meraviglie chi non fa 2 scontrini viene massacrato dallo stato e chi invece compie reati gravi viene assolto.

Noi siamo gli unici che hanno fatto di tutto per liberare il paese da questo personaggio che ha portato nel baratro l’Italia e continueremo a lottare perchè lui e tutti quelli a lui collegati abbiano ciò che gli spetta permettendo agli italiani di poter tornare sognare una paese senza Berlusconi e senza berlusconismo

Previous post

Giornata alimentazione 2014

Next post

TTIP mozione M5S