Attività M5S

Incontri in MoVimento sul territorio

Ambiente e territorio

Dopo la bioraffineria di Crescentino, questo sabato tornerò sul territorio per una visita all’impianto di produzione ecoballe presso la discarica di Cavaglià, oggetto a novembre di uno Spazzatour a cinque Stelle.

Gli altri eventi dove sarò presente sul territorio piemontese questo sabato:

Ore 14 – c/o bar “Life” via La Marmora 23, Cossato (Biella). Incontro con gli attivisti locali del gruppo di Cossato.

Ore 16 – Biella c/o Museo del Territorio (via Quintino Sella, Biella – Chiostro di San Sebastiano). Presentazione del programma M5S Biella per un Comune a 5 Stelle in vista delle imminenti amministrative. Interverranno anche il portavoce al Senato Alberto Airola, il consigliere regionale Davide Bono, il candidato sindaco e portavoce M5S Biella Antonella Buscaglia.

Ore 18.30 – Vercelli c/o “Al Barotto” corso De Rege. Apericena con i cittadini per fornire informazioni di prima mano su quanto accade in Parlamento e per raccogliere proposte e idee dalla cittadinanza. Ampio spazio sarà dato anche alla tematica lavoro, economia e nuove professioni. L’incontro anticipa un convegno sugli stessi temi, organizzato da M5S Vercelli per la sera di venerdì 7 marzo c.m. con la mia partecipazione e quella del portavoce alla Camera Mattia Fantinati.

Evento Fb Biella
Evento Fb Vercelli
Evento Fb convegno lavoro

Mirko Busto – deputato M5S

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post

Lei mi ha convinto, finché qualcuno schioccando le dita...

Next post

Inceneritore Vercelli, parole vuote sulla pelle dei cittadini