Attività M5S

Esplorare il territorio con i cittadini

Esplorare territori
Domani, sarò ospite del sindaco di Casanova Elvo Giorgio Gallina per un sopralluogo lungo un tratto del fiume Elvo e del canale Cavour.

Il sindaco Giorgio Gallina, tra l’altro agronomo, illustrerà le problematiche formatesi nel tempo, in particolare a proposito delle briglie, opere concepite per ridurre il trasporto di materiale solido da parte del corso d’acqua.

Come capogruppo #M5S della commissione Ambiente della Camera dei deputati, approfondirò la proposta di legge recentemente depositata dal MoVimento in merito al rischio idrogeologico.

Il ritrovo è fissato per le 14.45 con partenza alle 15 presso il Comune di Casanova Elvo in via Gramsci 6.

Per tutti gli interessati sarà dato un resoconto del sopralluogo al termine dello stesso (indicativamente alle ore 17) presso la Sala consiliare del Comune.

Il programma della giornata di sabato 5 aprile proseguirà con altre due tappe:

Ore 19 – Santhià c/o Bar Jolly corso Sant’Ignazio 6. Apericena a 5 Stelle con la cittadinanza, per dialogare sull’attività parlamentare e raccogliere proposte dal territorio.

Ore 21 – Quinto Vercellese c/o Bar SS230 via Roma. Incontro con i cittadini in sala dedicata con possibilità facoltativa di degustare cibi e bevande del locale.

Evento Fb

Gli eventi in cui sarò presente domenica 6 aprile:

Ore 11 – Verolengo piazza 4 Novembre  con il senatore Alberto Airola e il candidato presidente Davide Bono

Ore 18 – Villar Focchiardo via Cappella delle Vigne 3/B con il senatore Marco Scibona, il deputato Ivan Della Valle, il candidato presidente Davide Bono e le candidate regionali Francesca Frediani e Stefania Batzella

Ore 21 Nole (Torino) Società Operaia, via Mazzini 13 con il candidato presidente Davide Bono (presentazione lista e candidato sindaco)

DIFFONDETE CON GLI HASHTAG #PiemOltre #YesWePiem #davidebonopresidente!!!

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post

Farmaci: siamo sicuri che facciano veramente bene ...?

Next post

Quando i cittadini prendono coraggio...