Attività M5S

Fine settimana a 5 Stelle sul territorio

Mani che toccano terra al tramonto

Foto Flickr di Moyan_Brenn

Questo fine settimana, sarò presente sul territorio del Piemonte 2 per incontrare cittadini e attivisti del MoVimento su temi legati all’ambiente e alla cultura. Vi aspettiamo!

Venerdì 15 novembre pomeriggio sarò a Biella per incontrare alcuni attivisti locali.

Venerdì sera ore 21 parteciperò alla serata aperta del gruppo M5S Carmagnola, far conoscere attività parlamentare ai cittadini. Con me ci saranno Alberto Airola e Ivan della Valle. Indirizzo: via Valobra 143, Carmagnola (Torino).

Sabato 16 ore 10 sarò a Vercelli per una visita guidata ai resti dell’anfiteatro e dell’opificio romano. L’evento è stato organizzato da “La Rete – Consulta per la promozione del territorio Vercellese”, che sul tema ha attivato anche una petizione online.

Proprio sull’Opificio, pochi giorni fa, il Ministero dei Beni culturali ha risposto ad un’interrogazione presentata dal MoVimento. L’interrogazione è frutto dell’impegno degli attivisti vercellesi e reca la firma del senatore piemontese Alberto Airola, che sarà presente con me alla visita. Al testo, di tema culturale, ha dato il suo prezioso contributo anche il deputato piemontese Silvia Chimienti.

Il ritrovo per attivisti e simpatizzanti del MoVimento è alle 09.50 davanti al Barotto di corso Amedeo De Rege 4. Prenotazioni sino a esaurimento posti alla mail gianni@welovemercuri.com.

Sabato alle 20.45 presso il salone polivalente, il MoVimento 5 Stelle di Arborio (Vercelli) terrà la rendicontazione pubblica del proprio operato.

All’incontro aperto a tutta la cittadinanza saranno presenti Raffaele Vota e Francesco Barresi, consiglieri comunali M5S, che rendiconteranno il loro operato in ambito comunale tra mozioni, interpellanze e iniziative con i cittadini, dal 16 maggio 2011 a oggi.
Sarò presente per dialogare con i partecipanti sull’attività parlamentare e del Movimento a livello nazionale e, in particolare, sulle tematiche di tipo ambientale a livello locale e nazionale.

Oggi o nel fine settimana, non perdete in diretta o dal canale YouTube il video #5giornia5stelle per sostenere con il passaparola e il dialogo l’attività parlamentare del MoVimento!

Mirko Busto – portavoce dei cittadini alla Camera

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post

Lunga vita su due ruote

Next post

Tutte le cose sono collegate, qualunque cosa succeda alla terra succede ai figli della terra.